head_it
monitor_it
> Azienda
"Caro visitatore, nelle prossime pagine cercheremo di farti conoscere meglio CISMAC, per quello che realmente è: un'azienda moderna, seria, impegnata e in grado di rendere possibili e realizzabili le tue aspirazioni di imprenditore, che per la propria attività desidera il meglio in fatto di automatizzazione dei processi di lavorazione e di miglioramento del prodotto. Il nome di tutto ciò si chiama "custom", ovvero impianti e servizi unici ed esclusivi per le tue esigenze, buona navigazione!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CISMAC è una presenza consolidata in Italia e nel mondo nel settore dell'automazione in genere, sin dal 1974. Le origini artigianali, la lunga esperienza, la capacità di fare tutta emiliana, la professionalità dei suoi ingegneri, dei meccanici e dei collaudatori, fanno di CISMAC un partner affidabile e sicuro per tutte le industrie produttrici. La gestione famigliare è garanzia di impegno e determinazione per il conseguimento della qualità totale e della piena soddisfazione del cliente, che sono la vera mission aziendale. CISMAC è Azienda certificata UNI EN ISO 9001/2000, secondo i più rigorosi parametri di qualità.

La sua storia ha inizio nel 1974, quando il sig. Francesco Baldini, in possesso di un'esperienza decennale maturata presso un'altra azienda leader di settore, decide di fondare e costituire l'Automazioni CISMAC srl che inizierà a muovere i suoi primi passi nel campo dell'impiantistica automatizzata e non, prettamente per l'industria ceramica. Nel 1979 la produzione viene trasferita dai capannoni di Tabina di Formigine nel nuovo stabilimento di Sassuolo (Modena).
Nel 1983 vengono attivati internamente gli uffici tecnici di progettazione meccanica ed elettronica, avviando in questo modo un percorso che porterà l'azienda alla completa autosufficienza: dalla progettazione delle macchine, alla loro realizzazione, all'installazione, al collaudo, all'assistenza post vendita. Il 1993 segna l'anno della svolta con l'acquisizione dell'intera proprietà da parte della famiglia Baldini, che ancora oggi opera nel segno della continuità ma con una strategia di sviluppo al passo con i tempi e proiettata al futuro.Nel 2002 CISMAC è certificata UNI EN ISO 9001/2000.
Già dalla sua nascita CISMAC ha sempre prestato una particolare attenzione all'evoluzione delle macchine, con forti e costanti investimenti su ricerca e innovazione: dalle prime realizzazioni manuali in carpenteria metallica, all'automazione di questi processi, alla produzione delle prime singole macchine di lavorazione, ai grandi impianti completi "chiavi in mano". L'organizzazione aziendale, la sua grande flessibilità e il know how acquisto, consentono a CISMAC di operare a tutto campo, misurandosi con i maggiori competitor mondiali di riferimento.
Oggi CISMAC è azienda leader a livello nazionale e internazionale, oltre che nei settori ceramico, laterizio e della prefabbricazione edile, anche nella metallurgia, nei manufatti in cemento, nella carta, nel vetro. CISMAC dispone di propri uffici tecnici e di ricerca, sia nella sezione meccanica che elettronica, gestisce commesse in tutto il mondo e si avvale dei più sofisticati sistemi informatici e telematici, congeniali ad un futuro prossimo che sta schiudendosi su nuovi orizzonti.


Highslide JS
Azienda



Highslide JS
Azienda
AUTOMAZIONI CISMAC S.r.l. - Via Sardegna, 1 - 41049 SASSUOLO (MO) ITALY Tel. +39 0536 803571 - Fax +39 0536 802800
Cap.Soc. € 78.000 - Reg.Imp - Cod.Fisc. e P.IVA 00881210363
certificazioni
www.moko.it